Con questa semplice utility sarà possibile registrare qualsiasi suono riprodotto sul computer, da un file musicale eseguito su un lettore multimediale, da un dispositivo esterno come un microfono o da un qualsiasi altro suono di sistema.
Tutto quello che dovrai fare sarà impostare le diverse opzioni di configurazione della registrazione e scegliere se registrare utilizzando un qualsiasi specifico canale, o ogni suono del computer. Poi dovrai selezionare il formato, la cartella d'uscita e la qualità finale del file.
Inoltre, se vorrai registrare qualcosa quando non sarai davanti al computer, potrai impostare un timer in modo che la registrazione inizi automaticamente alla data e l'ora prescelta.
Nella schermata principale di Easy Hi-Q Recorder, potrai vedere tutti i parametri selezionati per la registrazione. Se sarà di tuo gradimento, tutto ciò che dovrai fare sarà premere il pulsante di registrazione e con l'equalizzatore potrai aggiustare le impostazioni del volume, secondo il tuo gusto personale.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Easy HiQ Recorder. Scrivi tu il primo commento! Commento